15/02/2022
Incetta di coppe per i leoni del Pepe Bevagna alla prima di campionato minienduro a Fabriano.
4 vittorie di classe cadetti, junior, senior, 125.
con gli altri tre membri arrivati secondo, terzo e quarto.
Insomma vittoria straripante della Squadra 😍.
Grazie per le foto ad Alessia Marsili 📸