26/04/2026
19 - 04 - 2026
L'ASD TRIATHLON MOTIVATION ALLA PRIMAVERA RENDE IN CORSA
Ed è arrivato il momento di calcare i campi gara per i nostri atleti che domenica si sono cimentati nella gara podistica a Rende organizzata dalla Cosenza K42 sulla distanza di 10000m.
Gara molto veloce, giornata ideale per dare il massimi ma sooratutto per divertirsi facendo SPORT!
A poratre i colori della TriMotivation sono:
- Maria Tarantino che sale sul secondo gradino più alto del podio e premiata seconda di categoria
- Enza Arieta grande gara anche per lei e per poco non sale sul podio di categoria
- Antonio Carrozzino che abbassa il suo personale con una bellissima prestazione
Grazie mille atleti della TriMotivation
SEMPRE A TUTTA,
SEMPRE A TRI!!!