15/10/2024
Eri troppo bravo in tutto, a giocare a pallone, a tifare con passione, ad amare le persone, a ridere e a far ridere gli altri. Abbiamo condiviso insieme momenti felici, spensierati, in riva al mare, quando i sogni erano realtà. Siamo cresciuti al BOB, insieme a te e grazie a te. Ci hai insegnato tanto e già ci manchi infinitamente ma sappiamo in cuor nostro che ci rivedremo, con il sole al tramonto sul mare e la maglietta bagnata di sudore e salsedine, gli occhi sorridenti e il cuore leggero.
Buon viaggio G*e...
Gli amici del BOB.