21/11/2017
+++Andrès Tello in conferenza stampa: “Non soffriamo di vertigini, concentrati sul Foggia”+++
LA VETTA
"Dobbiamo restare con i piedi per terra. È presto per guardare la classifica, dobbiamo fare qualcosa in più. C'è euforia, la sentiamo ma siamo maturi e professionisti. Vertigini? In questo momento dobbiamo solo pensare ad essere costanti. Noi forti come il Cagliari 2015/2016? Erano due squadre diverse, qui c'è un gruppo, c'è una famiglia, si vede che stiamo insieme, può essere l'arma in più".
VITTORIA DI NOVARA
Contro la Pro Vercelli e la Salernitana erano arrivati due pareggi amari, sapevamo di poter vincere fuori casa.
COPPA ITALIA
"A Sassuolo vogliamo fare risultato, come in campionato. Vogliamo fare bene e andare avanti sarebbe bellissi,p
UOMO ASSIST AL PIOLA
Stiamo facendo bene, è una gioia essere assist-man e sono felice per quello. Anderson e Petriccione? Ora devono ricambiare il favore.
ATTESA PER IL DERBY
"Siamo tranquilli, sarà uno spettacolo molto bello. Noi siamo consapevoli della nostra forza ma anche di quella degli avversari".
ANDERSON
"È un giocatore molto particolare, va avanti e indietro. Mi trovo molto bene con lui, sta nascendo una bella intesa".
CONDIZIONE FISICA
"Secondo me posso ancora crescere, lavoriamo tutti i giorni per quello. Quest'anno volevo ritrovarmi con me stesso dopo l'annata di Empoli".
IL RAPPORTO CON MISTER GROSSO
"Sono stato felice di tornare a lavorare con lui. È un mister che fa giocare molto la palla, abbiamo un'identità ben definita e gli effetti in campo si notano"
POSIZIONE IN CAMPO
"Sono a disposizione del mister e devo fare bene la partita. In qualunque posizione mi schieri, ci sono. Non conta dove mi trovo meglio io, ma dove servo alla squadra"
DERBY E TIFOSI
I tifosi del Bari sono importanti, il loro sostegno per noi è fondamentale. Non sappiamo ancora se ci saranno i sostenitori del Foggia domenica, ma credo che il calcio senza tifosi non è la stessa cosa".
⚪️🔴⚽️🐔🎬