01/06/2026
🥋 Giornata di Esami, Rispetto e Crescita! 🔥
Oggi è stata una giornata speciale per la nostra scuola Shidokan. Si sono tenuti gli esami di Kyu e vedere l'impegno, la determinazione e lo spirito di sacrificio di ogni singolo atleta sul tatami è stato motivo di immenso orgoglio. Ogni nuova cintura è il riflesso di mesi di duro lavoro, disciplina e passione.
Un ringraziamento dal profondo del cuore va a chi ha reso possibile tutto questo:
A Senpai Dario V***a : Grazie per l'ospitalità e per aver organizzato l'evento in modo impeccabile presso il suo Dojo presso Redentore Salesiani Bari e a Don Luca. La tua dedizione è un punto di riferimento. 🙏
A Senpai Lorenzo Marzulli dell'organizzazione Kyokushinkai Bari OIKK : Grazie per la preziosa collaborazione, la presenza e il costante supporto alla crescita del nostro movimento. Lavorare insieme rende la nostra famiglia marziale sempre più forte. 🤝
A tutti i Genitori: Il ringraziamento più grande va a voi. Grazie per il tempo, i sacrifici e la fiducia che ci accordate ogni giorno, supportando i vostri figli in questo percorso di vita e di sport. Siete la nostra marcia in più! ❤️
Complimenti a tutti i ragazzi che hanno sostenuto l'esame: questo non è il traguardo, ma solo l'inizio di un nuovo capitolo. Continuiamo a spingere, insieme! Continueremo ad allenarci per tutto il mese di Giugno
Osu! 👊🥋