ASD Pattinatori Orsa Maggiore

ASD Pattinatori Orsa Maggiore Scuola di pattinaggio artistico nata il 1979 dalla passione di Elisa Angrisani che è l'allenatrice .

Si è concluso cosi per noi questo Trofeo Nazionale Fisr Giovani Promesse 2024 . Ognuna di voi ci ha regalato tante emozi...
17/06/2024

Si è concluso cosi per noi questo Trofeo Nazionale Fisr Giovani Promesse 2024 . Ognuna di voi ci ha regalato tante emozioni 🤩e siamo sicure che questa esperienza sarà formativa e vi fortifichera' ancora di più💪
Siamo orgogliose di ognuna di voi e della vostra crescita sportiva e di come vi siete messe in gioco con coraggio e determinazione 💖❤❤💖
Claudia 1° class.🥇🏆
Anastasia 4°class. 🏅🏆
Giulia 4° class. 🏅🏆
Samira 3° class. 🥉🏆

💛 ORSA MAGGIORE FOR EVER 💛

Ieri abbiamo fatto il nostro saggio di fine anno...non è stato il solito saggio fatto di luci ,di colori, di ospiti  spe...
06/06/2024

Ieri abbiamo fatto il nostro saggio di fine anno...non è stato il solito saggio fatto di luci ,di colori, di ospiti speciali come i miei saggi del passato , no assolutamente....È stato il saggio delle insidie ..il saggio dove era difficile trovare una data dove non scontentare neanche una nostra atleta...è stato il saggio dove ci siamo trovate in mezzo ad una bufera a 2 settimane dallo svolgimento ...senza palazzetto, senza le certezze che finalmente avevamo trovato ...
Disperazione 🤕 ...lacrime😭...tristezza ..insicurezza🥺...la paura di aver fallito senza dare fine a questo anno meraviglioso, faticoso, ma anche ricco di entusiasmo...
Quando ci siamo rese conto che il palazzetto non sarebbe stato dato nuovamente in mano ai ragazzi per poter portare a termine con serenità il loro percorso di gare, saggi e manifestazioni varie ...allora abbiamo preso la decisione di provarci, di non mollare e di spostare tutto all'aperto...e con grande nostra sorpresa tutti ci hanno seguito, hanno sposato la nostra causa 🤝🤝🤝....
Ancora incredule abbiamo recuperato tutte le nostre cose dal palazzetto e giorno per giorno abbiamo sposato la pazza idea di fare tutto alla nostra amata pista ...casa mia ...casa nostra ...dove tutto ebbe inizio 32 anni fa.
Ma i problemi da affrontare e gli ostacoli da superare erano ancora tanti ...il più grande era dove parcheggiare tante macchine ???
Ancora sconforto ...ma noi siamo TOSTE e le sfide sono la forza e il motore del nostro cuore!💓
Il pomeriggio al lavoro e la mattina alla ricerca disperata di trovare soluzioni ...poi finalmente un raggio di sole☀️ un arcobaleno dopo tante tempeste 🌈...
Allora la scelta " IL SAGGIO SI FA "😊🙃 Il tutto è deciso a tre giorni dalla data stabilita ! 💪
Superati gli ultimi grandi disagi abbiamo corso come un treno ad alta velocità...3 giorni per realizzare qualcosa oltre le nostre forze ed energie !!!
E poi tutto si realizza in un momento di grande gioia 💖
Eravamo qui alla nostra amata pista con tutte le nostre meravigliose atlete💕
Il tema "Emozioni" ...e si lo devo proprio constatare questo è stato veramente il Saggio delle Emozioni, semplice ma ricco di amore 💖..Eravate tutti li con noi a gioire per le vostre piccole e giovani figlie, le nostre orsette emozionate e con occhietti pieni di meraviglia 🤩
E poi, nota speciale, la presenza preziosa del nostro amato Sindaco Josi Gerardo Della Ragione e dell'assessore allo Sport Vittorio Ambrosino che ci hanno regalato un momento veramente unico ed importante 💗 💗💗

È stato il Saggio nato dalle insidie ❤‍🩹 ma rimarrà il Saggio più ricco di emozioni che potessimo vivere 💗
Ringrazio di cuore il Sindaco Josi Gerardo Della Ragione e l'assessore Vittorio per la loro presenza e supporto speciale 🩵 per le premiazioni con targa alle nostre atlete che hanno riportato sempre grandi risultati 💪
Ringrazio Antonio per la disponibilità e la presenza silenziosa in ogni difficoltà 💙Ringrazio la nostra atleta dolcissima Gabriella Ragosta per averci regalato grandi emozioni 💓 le nostre giovani agoniste Sofia,Giulia, Samira, Anastasia, Claudia e Roberta per l'impegno e l'amore che mettono in ogni cosa che proponiamo e auguro a tutte loro di affrontare con determinazione, forza e amore i prossimi Campionati Nazionali che devono affrontare 💚🤍❤️
Ringrazio le nostre atlete di tutti i gruppi Andromeda, Luna, Sole e Stelline 💓 siete state fantastiche e vedervi così emozionate è stato bellissimo 🤩😍❤❤💖💖

Ringrazio la mia nipotina Sofia ,che dopo grandi tempeste e uragani che ha dovuto affrontare in quest'ultimo anno dovendo rinunciare al suo sogno per un infortunio con grande sofferenza non solo fisica, non ha mollato 💗 è sempre stata presente e attenta con ogni compagna di squadra, lei è una grande mentore per il gruppo e un grande sostegno per noi 💕 e vederla dopo un anno nuovamente sorridere è stato il momento più bello per me e per tutti noi ❤️vederla rimuovere i primi passi sulle note di musica sul coraggio e sulla solidarietà è stato per noi una vittoria grandissima ❤🩷❤️

E infine ci siete voi ,la mia squadra del cuore 💝, i miei amati compagni di lavoro ,voi che siete sempre al mio fianco , voi che create il collante più forte che c'è , sempre presenti e disponibili ,con idee e risoluzioni , con amorevolezza e passione, voi fedeli ,leali e pronti a mille sacrifici... A voi dico a gran voce GRAZIE DI EISTERE 💗💗💗 voi siete il motore di questa grande scuola capitanati da mia figlia Ch**ca che con rispetto, abnegazione e amore guida tutti noi in questo meraviglioso viaggio dell'Orsa Maggiore 💕💕💕
Vi amo staff 🥰 Militza Carmignani , segretaria al top e sorella meravigliosa💕 Francesca Spataro , figlia e coach di grande stima 💕 Claudia Di Costanzo e Ilaria Pedata sempre presenti, grande forza per tutte noi 💕 Lorenzo Baldini, ,preparatore atletico e grande mentore amato da tutte 🩵 Sara Angelotti ,una scoperta meravigliosa del mondo della danza 💕 Sofia , la nostra mentore dei pattini 💕
Un ringraziamento speciale a voi Ilaria e Alessandra Rao per l'aiuto prezioso che ci avete dato 💘

Inoltre un abbraccio forte a chi non ha potuto partecipare per infortunio o per malore🥺🤕 Maria Elena , Daria , Alessandra, Giorgia e un grande in bocca al lupo alla nostra piccola Roberta che oggi affronterà un piccolo intervento dopo infortunio che non le ha permesso di partecipare 💚💚💚 a tutte voi auguro di poter essere presenti ai prossimi impegni 💗💗💗💘

E per concludere ...💖ORSA MAGGIORE FOR EVER 💖

Campionato Regionale Uisp 2°tappa 💛💛Complimenti alle nostre orsette per gli obiettivi raggiunti 💘💘💘   💖💖💖
19/05/2024

Campionato Regionale Uisp 2°tappa 💛💛
Complimenti alle nostre orsette per gli obiettivi raggiunti 💘💘💘
💖💖💖

Weekend intenso e ricco di emozioni per le nostre piccole orsette in gara 💓💓La maggior parte di voi alla vostra prima es...
19/03/2024

Weekend intenso e ricco di emozioni per le nostre piccole orsette in gara 💓💓
La maggior parte di voi alla vostra prima esperienza 💪😉💚
Greta, Claudia, Iden, Sofia , Lucia, Elėna, Vittoria, Gaia, Anna , Francesca, Marianna, Alessia, Anna, Emma , Sofia e Carmen siete state SUPER FAVOLOSEEEE !!!!
ORSA MAGGIORE FOR EVER 💛💛🌟🌟

Noi ci siamo e tu? Vieni a pattinare con noi ⛸⛸💖Corsi aperti per bambine/i dai 4 anni ai 10 anni ORSA MAGGIORE FOR EVER ...
12/10/2023

Noi ci siamo e tu?
Vieni a pattinare con noi ⛸⛸💖
Corsi aperti per bambine/i dai 4 anni ai 10 anni
ORSA MAGGIORE FOR EVER 💛💖💖🌟🌟

Trofeo delle Regioni 2023 💛Si conclude questa trasferta della nostra piccola Sara con un po' di amaro in bocca , ma con ...
24/09/2023

Trofeo delle Regioni 2023 💛
Si conclude questa trasferta della nostra piccola Sara con un po' di amaro in bocca , ma con la consapevolezza che in 1 anno è stato fatto un grande percorso, la base su cui erigere le fondamenta per la crescita futura 💓
Sei una ragazzina piena di voglia di imparare e questo ci riempie di gioia, sicuramente cercheremo di non ripetere gli stessi errori, ma attraverso di essi costruiremo un futuro più solido e stabile 💖❤❤
Ti vogliamo bene 💕💕 💕

Trofeo delle Regioni 2023 💚🤍❤Un grandissimo in bocca al lupo alla nostra piccola orsetta Sara Patrizia che rappresenterà...
22/09/2023

Trofeo delle Regioni 2023 💚🤍❤
Un grandissimo in bocca al lupo alla nostra piccola orsetta Sara Patrizia che rappresenterà la Campania nella categoria Esordienti B e alla nostra coach Francesca che la accompagnerà in questa magnifica esperienza ❤❤💗💗🍀🍀🐞🐞💚💚
Orsa maggiore for ever 🐻💖💖💖💛

Tra poco riprenderemo i corsi di pattinaggio artistico al Palazzetto dello Sport Palatrincone. I corsi per i nuovi iscri...
30/08/2023

Tra poco riprenderemo i corsi di pattinaggio artistico al Palazzetto dello Sport Palatrincone.
I corsi per i nuovi iscritti sono aperti per bambini/e dai 4 anni agli 8 anni
Per prenotazioni prove contattare Francesca, numero sulla locandina.

Domenica ...ancora tante soddisfazioni 💖💖💖 brave tutte le nostre orsette, fiere di voi Francesca Spataro 💪❤❤💖💖
17/04/2023

Domenica ...ancora tante soddisfazioni 💖💖💖 brave tutte le nostre orsette, fiere di voi Francesca Spataro 💪❤❤💖💖

Campionato Regionale Libertas 2023Domenica mattina ultimo giorno di gara per le nostre nuove leve ❤❤💪 con Francesca Spat...
17/04/2023

Campionato Regionale Libertas 2023
Domenica mattina ultimo giorno di gara per le nostre nuove leve ❤❤💪 con Francesca Spataro 💖❤❤

Indirizzo

Bacoli
80070

Telefono

+393463908283

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando ASD Pattinatori Orsa Maggiore pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a ASD Pattinatori Orsa Maggiore:

Condividi