06/06/2024
Ieri abbiamo fatto il nostro saggio di fine anno...non è stato il solito saggio fatto di luci ,di colori, di ospiti speciali come i miei saggi del passato , no assolutamente....È stato il saggio delle insidie ..il saggio dove era difficile trovare una data dove non scontentare neanche una nostra atleta...è stato il saggio dove ci siamo trovate in mezzo ad una bufera a 2 settimane dallo svolgimento ...senza palazzetto, senza le certezze che finalmente avevamo trovato ...
Disperazione 🤕 ...lacrime😭...tristezza ..insicurezza🥺...la paura di aver fallito senza dare fine a questo anno meraviglioso, faticoso, ma anche ricco di entusiasmo...
Quando ci siamo rese conto che il palazzetto non sarebbe stato dato nuovamente in mano ai ragazzi per poter portare a termine con serenità il loro percorso di gare, saggi e manifestazioni varie ...allora abbiamo preso la decisione di provarci, di non mollare e di spostare tutto all'aperto...e con grande nostra sorpresa tutti ci hanno seguito, hanno sposato la nostra causa 🤝🤝🤝....
Ancora incredule abbiamo recuperato tutte le nostre cose dal palazzetto e giorno per giorno abbiamo sposato la pazza idea di fare tutto alla nostra amata pista ...casa mia ...casa nostra ...dove tutto ebbe inizio 32 anni fa.
Ma i problemi da affrontare e gli ostacoli da superare erano ancora tanti ...il più grande era dove parcheggiare tante macchine ???
Ancora sconforto ...ma noi siamo TOSTE e le sfide sono la forza e il motore del nostro cuore!💓
Il pomeriggio al lavoro e la mattina alla ricerca disperata di trovare soluzioni ...poi finalmente un raggio di sole☀️ un arcobaleno dopo tante tempeste 🌈...
Allora la scelta " IL SAGGIO SI FA "😊🙃 Il tutto è deciso a tre giorni dalla data stabilita ! 💪
Superati gli ultimi grandi disagi abbiamo corso come un treno ad alta velocità...3 giorni per realizzare qualcosa oltre le nostre forze ed energie !!!
E poi tutto si realizza in un momento di grande gioia 💖
Eravamo qui alla nostra amata pista con tutte le nostre meravigliose atlete💕
Il tema "Emozioni" ...e si lo devo proprio constatare questo è stato veramente il Saggio delle Emozioni, semplice ma ricco di amore 💖..Eravate tutti li con noi a gioire per le vostre piccole e giovani figlie, le nostre orsette emozionate e con occhietti pieni di meraviglia 🤩
E poi, nota speciale, la presenza preziosa del nostro amato Sindaco Josi Gerardo Della Ragione e dell'assessore allo Sport Vittorio Ambrosino che ci hanno regalato un momento veramente unico ed importante 💗 💗💗
È stato il Saggio nato dalle insidie ❤🩹 ma rimarrà il Saggio più ricco di emozioni che potessimo vivere 💗
Ringrazio di cuore il Sindaco Josi Gerardo Della Ragione e l'assessore Vittorio per la loro presenza e supporto speciale 🩵 per le premiazioni con targa alle nostre atlete che hanno riportato sempre grandi risultati 💪
Ringrazio Antonio per la disponibilità e la presenza silenziosa in ogni difficoltà 💙Ringrazio la nostra atleta dolcissima Gabriella Ragosta per averci regalato grandi emozioni 💓 le nostre giovani agoniste Sofia,Giulia, Samira, Anastasia, Claudia e Roberta per l'impegno e l'amore che mettono in ogni cosa che proponiamo e auguro a tutte loro di affrontare con determinazione, forza e amore i prossimi Campionati Nazionali che devono affrontare 💚🤍❤️
Ringrazio le nostre atlete di tutti i gruppi Andromeda, Luna, Sole e Stelline 💓 siete state fantastiche e vedervi così emozionate è stato bellissimo 🤩😍❤❤💖💖
Ringrazio la mia nipotina Sofia ,che dopo grandi tempeste e uragani che ha dovuto affrontare in quest'ultimo anno dovendo rinunciare al suo sogno per un infortunio con grande sofferenza non solo fisica, non ha mollato 💗 è sempre stata presente e attenta con ogni compagna di squadra, lei è una grande mentore per il gruppo e un grande sostegno per noi 💕 e vederla dopo un anno nuovamente sorridere è stato il momento più bello per me e per tutti noi ❤️vederla rimuovere i primi passi sulle note di musica sul coraggio e sulla solidarietà è stato per noi una vittoria grandissima ❤🩷❤️
E infine ci siete voi ,la mia squadra del cuore 💝, i miei amati compagni di lavoro ,voi che siete sempre al mio fianco , voi che create il collante più forte che c'è , sempre presenti e disponibili ,con idee e risoluzioni , con amorevolezza e passione, voi fedeli ,leali e pronti a mille sacrifici... A voi dico a gran voce GRAZIE DI EISTERE 💗💗💗 voi siete il motore di questa grande scuola capitanati da mia figlia Ch**ca che con rispetto, abnegazione e amore guida tutti noi in questo meraviglioso viaggio dell'Orsa Maggiore 💕💕💕
Vi amo staff 🥰 Militza Carmignani , segretaria al top e sorella meravigliosa💕 Francesca Spataro , figlia e coach di grande stima 💕 Claudia Di Costanzo e Ilaria Pedata sempre presenti, grande forza per tutte noi 💕 Lorenzo Baldini, ,preparatore atletico e grande mentore amato da tutte 🩵 Sara Angelotti ,una scoperta meravigliosa del mondo della danza 💕 Sofia , la nostra mentore dei pattini 💕
Un ringraziamento speciale a voi Ilaria e Alessandra Rao per l'aiuto prezioso che ci avete dato 💘
Inoltre un abbraccio forte a chi non ha potuto partecipare per infortunio o per malore🥺🤕 Maria Elena , Daria , Alessandra, Giorgia e un grande in bocca al lupo alla nostra piccola Roberta che oggi affronterà un piccolo intervento dopo infortunio che non le ha permesso di partecipare 💚💚💚 a tutte voi auguro di poter essere presenti ai prossimi impegni 💗💗💗💘
E per concludere ...💖ORSA MAGGIORE FOR EVER 💖