25/04/2026
A Mario, testimone di stagioni indimenticabili e custode della nostra storia tra le piste di Auronzo e Misurina. In tutti questi anni, la tua attività non è stata solo un lavoro, ma un dono generoso fatto di professionalità, pazienza e profonda umanità. Hai visto generazioni di bambini diventare adulti sotto la tua guida, trasmettendo loro la gioia di scivolare verso valle e la fierezza di guardare verso le cime. Grazie per essere stato una guida sicura, un collega esemplare e, soprattutto, l’anima instancabile della nostra Scuola Sci."