25/05/2026
Ultima gara di stagione per i nostri atleti Umberto, Fabio e Alessandro che sono scesi in pedana accompagnati dai maestri Ippolito .64 e nel Campionato Regionale GPG a squadre con un ottimo piazzamento! 🤺
piemonte
Grazie ai nostri sponsor , e AGH