Sei di Asti e tifi Napoli

Sei di Asti e tifi Napoli Vivi ad Asti o in zone limitrofe e tifi Napoli? questa e la pagina giusta per voi!

🎉 NAPOLI-CAGLIARI IN PIAZZA! 🎉📍 Piazza Santo Stefano📅 Venerdi 23 Maggio🕖 Dalle ore 19:30 La partita più attesa dell’anno...
20/05/2025

🎉 NAPOLI-CAGLIARI IN PIAZZA! 🎉
📍 Piazza Santo Stefano
📅 Venerdi 23 Maggio
🕖 Dalle ore 19:30

La partita più attesa dell’anno si guarda insieme!
Vieni a tifare con noi sotto le stelle per l’ultima di campionato: Napoli – Cagliari, con diretta su maxi schermo LED in Piazza Santo Stefano! 💙⚽️

Sarà una serata di emozioni, cori, colori e – speriamo – una grande festa Scudetto! 🏆🔥
Porta la tua bandiera, il tuo entusiasmo e un cuore pronto a ba***re forte per il nostro Napoli! 💪💙

LA PIZZERIA 081 TI ASPETTA!!!
📣 Diffondi la voce, invita amici e famiglia: riempiamo la piazza e facciamoci sentire!

26/01/2025

Ragazzi ma quanto stiamo godendo??

02/09/2024

Ragazzi ne vedremo delle belle!!

22/07/2024

Con te!
Buongiorno!

17/03/2024

1-0

Fine primo tempo e la storia racconta semplicemente di una squadra che ci prova ma inevitabilmente alcuni limiti ci vuole del tempo per limarli e correggerli.

Non si riesce a ti**re in porta nonostante un buon giro palla con i nerazzurri che si chiudono abbassando anche le due punte quando noi attacchiamo.

Vorrei però porre l'accento su due fattori: il guardalinee di sinistra (quello dalla parte dove il Napoli attacca) sempre, "sospettosamente", parere personale, timido quando c'è da assegnare un paio di calci d'angolo ma subito pronto ad assegnare rimessa dal fondo. Secondo aspetto la gestione delle entrate da parte dei giocatori nerazzurri un pochino troppo decise e non sanzionate. L
Che il campionato debba essere indirizzato in una certa direzione e palese da tempo ma in questo paese non si sottolinea mai.

Detto ciò resta una partita equilibrata con 45 minuti da giocare.
Proviamoci ancora!!

CDL

ULTIMA CHIAMATA.Siamo all'anti vigilia del momento della verità.Infatti gli Azzurri martedì sera affronteranno il Barcel...
11/03/2024

ULTIMA CHIAMATA.

Siamo all'anti vigilia del momento della verità.
Infatti gli Azzurri martedì sera affronteranno il Barcellona nella gara di ritorno degli ottavi di Champions, l'andata al Maradona finì 1-1.
La Squadra di Calzona si ritroverà ad affrontare la sfida più importante di questa stagione per cercare di ottenere il passaggio del turno che varrebbe molto.

In ballo non c'è solo il passaggio del turno ma una stagione disastrosa da riscattare tra, gestione societaria deficitaria e risultati non appartenenti ad una squadra che solo pochi mesi fa schiacciava tutti in campionato. Oltre che i punti necessari per poter partecipare al nuovo mondiale per club, anche se potrebbero essere 5 le italiane a qualificarsi , la nostra partecipazione non è così scontata, anzi, c'è un alto rischio che se non si dovesse passare il turno, arrivare tra le prime 5 in questo momento ,anche se il traguardo e abbastanza vicino, non sia così semplice proprio per una questione più mentale che fisica.

L'incognita di una reazione in caso di risultato negativo potrebbe portare ad un abbassamento di concentrazione per il finale di campionato, così come l' eventuale passaggio del turno potrebbe dare verve ad uno sprint finale lanciatissimo e portare risultati che potrebbero farci lottare fino all'ultima giornata. Ecco perchè questo match sarà fondamentale, non solo per l'attuale champions ma anche per la programmazione di un prossimo futuro sperando che la società non commetta gli stessi errori.

CDL

Per gentile concessione di McBlu76 de La La Napoli bene
09/03/2024

Per gentile concessione di McBlu76 de La La Napoli bene

Puó sembrare un dettaglio, non lo è.

Come per lo schema usato in occasione della battuta del rigore, perché di schema si tratta, decisivo pure.

Già, il rigore.

Eccoli lá i bianconeri pronti a fare la passeggiatina romantica sul disco di gesso.

Ed ecco Kvara e Lobo a fare capire che no, col c***o i vari Bremer e Chiesa completeranno il giro turistico nell’area di rigore lasciando il ricordo desiderato.

“Nè pesce lievat’ alloc oì” dando voce alle immagini.

Piccoli particolari che fanno tanto squadra, gruppo.

Piccoli particolari che ci piacciono assai.

McBlu76

per gentile concessione di RDI del Il Napulegno
09/03/2024

per gentile concessione di RDI del Il Napulegno

Guardate la classifica e metteteci i 4 punti in più senza lo scellerato goal del pareggio a Cagliari e il flipper dell'1-1 di ieri sera col Toro. Il problema è che con i se e con i ma non si fa molta strada.

Se sei costretto a utilizzarli di continuo, se non riesci a vincere tre partite di fila nel corso di un campionato, se sei sempre lì a recriminare su qualcosa, è evidente che i problemi sono di natura strutturale. C'è qualcosa di rilevante che non va.

È come una macchina che ti fa dannare. La porti dal meccanico, cambi dei pezzi, il problema sembra risolto e all'improvviso ti lascia a piedi di nuovo senza nessun preavviso. E continui ad andare avanti a tentativi.

Poi becchi come ieri sera una squadra che non ha niente da chiedere al campionato eppure i suoi giocatori trascorrono più tempo a terra che in piedi, rinunciando pure alla possibilità di fare bottino pieno. Sa il c***o a cosa servirà questo punto al Torino.

Lo specchio avvilente del pallone italiano. E Orsato lo permette, senza che questo significhi che non l'abbiamo vinta per colpa sua. Se non vinci partite così è innanzitutto colpa tua, poi ci possono essere delle concause.

Il Napoli però non ha giocato male. Se Kvara la mette dentro al 13° probabilmente assistiamo a un'altra partita, ma così torniamo ai se e quando li tiri in ballo vuol dire che ti stai aggrappando a qualcosa.

Poi possiamo soffermarci su mille difetti, su questo o quel giocatore, ma non cambierebbe niente perché sono le fondamenta sulle quali si è costruita la stagione il problema.

Ora ci resta Barcellona, non abbiamo davvero un c***o da perdere.

RDI

09/03/2024

Ciao a tutti i tifosi del Napoli!

Indirizzo

Asti
14100

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Sei di Asti e tifi Napoli pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi