21/05/2026
Quasi un anno insieme.
Un anno in cui abbiamo conosciuto, amato e costruito ogni attività per voi.
Un anno di pensieri, di riflessioni, di giochi, di attività e di domande: “saranno felici?” ed anche “Cosa possiamo fare per lui o lei ancora?” 😊🌸
Perché per noi il movimento non è un gioco: voi siete preziosi e straordinariamente delicati.
Ancora qualche settimana e vi saluteremo: alcuni li ritroveremo in campo, altri li ritroveremo nelle classi, altri ancora continueranno ma di una cosa siamo sicure.
Ci ritroverete sempre qui, per un abbraccio e per un bacio e per dirvi che qualunque cosa accada siete stati un regalo meraviglioso per tutti noi ❤️
Grazie bambini 🌈