23/06/2026
GRAZIE MARCO!
Dopo una sola stagione si dividono le strade del Club Arezzo e di .
Marco ha saputo lasciare il segno fin dal primo giorno, disputando un’ottima stagione e dimostrando tutte le sue qualità da opposto in campo. Ma il suo contributo è andato ben oltre i punti e le prestazioni: con la sua umanità, il suo carattere e il suo spirito di gruppo è riuscito a farsi voler bene da tutti in pochissimo tempo.
Un ragazzo vero, che ha saputo conquistare compagni, staff e tifosi, diventando parte della nostra famiglia neroamaranto.
A Marco va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno, la passione e l’energia messe ogni giorno al servizio della squadra.
Ti auguriamo il meglio per il proseguimento della tua carriera e delle tue future esperienze, con la certezza che continuerai a lasciare il segno ovunque andrai.
Picchia sempre forte, Marchino. ❤️🖤