02/08/2016
COMUNICATO
Gentili e cari clienti, a seguito delle continue e numerose chiamate che abbiamo ricevuto da voi per avere informazioni sulla riapertura del nostro centro sportivo, ci sembra doveroso informarvi sull'andamento delle nostre vicissitudini legali e burocratiche.
PUNTO PRIMO- Ci teniamo ad informarvi che il campo è chiuso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per una questione legata all'installazione delle barriere contro l'inquinamento acustico. L'iter legale e l'intervento si sono dimostrati molto più complessi e articolati del previsto.
PUNTO SECONDO- Stiamo lavorando seriamente e con grande impegno per apportare modifiche significative alla struttura. Abbiamo infatti creato un'area RISTORANTE- PIZZERIA e BAR al fine di offrire un ulteriore servizio di qualità al momento della riapertura della struttura.
Procedono i lavori di manutenzione dei campi, in modo tale che alla riapertura dei cancelli vi troviate il manto erboso degno di nota che avete lasciato ad aprile.😉
TERZO PUNTO: non ci resta che continuare a lavorare e lottare duramente per potervi rivedere presto a giocare sui nostri campi!!!! 👍
Vi terremo aggiornati su questa pag FB.
Infinitamente grazie per l'interesse e l'affetto che continuate a mostrarci!
A presto
Lo staff della RE'DE FONTI