30/04/2026
๐๐ป๐ฐ๐ต๐ฒ ๐พ๐๐ฒ๐๐โ๐ฎ๐ป๐ป๐ผ, nella giornata di ieri, dopo la ๐ฐยฐ ๐ฅ๐ฎ๐ป๐ฑ๐ผ๐ป๐ป๐ฒฬ๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐ฆ๐ฎ๐น๐ฒ๐ป๐๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐ญ๐ฎ/๐ฌ๐ฐ/๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ฒ, la Ciclistica Aradeina ha mantenuto una tradizione che per noi vale piรน di qualsiasi risultato sportivo.
Una parte del ricavato, pari a ๐๐๐ฟ๐ผ ๐ญ.๐ฎ๐ฑ๐ฌ,๐ฌ๐ฌ, รจ stata donata al reparto oncologico pediatrico di Lecce, per sostenere concretamente le famiglie dei piccoli pazienti, come giร fatto nelle precedenti edizioni.
La donazione รจ stata consegnata alla dottoressa Tornesello, primario del reparto.
La nostra Randonnรฉe non ha solo lo scopo di scoprire il territorio, lo scopo di stare in compagnia, lo scopo di pedalare, ma รจ anche molta ๐๐ผ๐น๐ถ๐ฑ๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ฒ๐๐ฎฬ, sia da parte nostra che organizziamo sia da parte di chi viene a partecipare alla nostra Rando.
Un ringraziamento sincero va a tutti i partecipanti e agli sponsor che, con il loro contributo, ci aiutano a donare.
Al Comune di Aradeo, con i propri rappresentanti: il Sindaco Mauro G., la Vice Sindaca Tramacere G., lโAssessore allo Sport Tramacere A.; a Bici in Comune, il cui aiuto รจ stato fondamentale per la riuscita della manifestazione.
Alla donazione erano presenti il Presidente Mauro Massimo, il Vicepresidente Aggioli Donatello, il Segretario Stifani Cosimo, il Sindaco di Aradeo Mauro Giovanni e la responsabile Ambiente Cazzato Donatella.
๐๐ฟ๐ฎ๐๐ถ๐ฒ ๐ฎ ๐๐๐๐๐ถ