09/06/2026
Domenica 7 giugno ci siamo ritrovati a Valpelline, nel meraviglioso prato in località Les Prailles, per celebrare insieme la fine della nostra stagione pallavolistica!!
È stata una giornata che porteremo nel ❤️
Il ☀️ sopra di noi, il verde tutto intorno, le risate che riempivano l’aria e quella leggerezza che solo i momenti condivisi sanno regalare....
Le/i ns piccole/i grandi atlete/i hanno corso, giocato, sfidati sui campi da green volley (da noi allestiti x l'occasione😅 ) con entusiasmo e complicità. Ma la vera magia è stata vedere mamme e papà mettersi in gioco: prima spettatori, poi compagni di squadra… e a volte “temibili” avversari! 👏🏽💪🏼
Le regole? Rivisitate!
Lo spirito? Puro, gioioso, goliardico😉
Il risultato? Divertimento allo stato puro, 🥳🥳 ...
abbracci, ...applausi, ...sorrise risate e... quel senso di comunità che rende lo sport molto più di una semplice attività.
Perché la pallavolo è, ebbene sì, passione!!
Ma è anche condivisione, crescita, famiglia e tanto altro😉 🏐💛
Grazie a tutti per aver reso questa giornata così speciale.
A❤️STA V😍LLEY