22/06/2026
📸 Primo giorno di MiniCittà: che partenza!
La nostra avventura è iniziata nel migliore dei modi! Dopo la tradizionale foto di gruppo, i cittadini hanno iniziato a scoprire e vivere la città con entusiasmo, curiosità e tanta voglia di mettersi in gioco.
Un prezioso aiuto è arrivato dalla Giunta dello scorso anno, che si è dimostrata super attiva nell'accogliere e guidare i nuovi cittadini nei loro primi passi in MiniCittà. ❤️
C'è chi ha scelto di rilassarsi e fare nuove amicizie, chi si è subito rimboccato le maniche nei cantieri dell'edilizia e chi ha iniziato a esplorare tutte le opportunità offerte dalla città.
Tra le novità di quest'anno, sono stati presentati gli ambiti del Museo e del nuovo Negozio di Souvenir, quasi pronti ad arricchire l'esperienza di tutti i cittadini!
Una prima giornata ricca di sorrisi, energia e partecipazione che ci fa già dire una cosa: questa MiniCittà promette davvero bene! ✨🏡