22/05/2025
𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞! 🏆 💙🖤
Le nostre ragazze della 𝐔𝟏𝟐 𝐓𝐚𝐮 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐅𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 si sono aggiudicate il 𝟐° 𝐓𝐨𝐫𝐧𝐞𝐨 𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚𝐯𝐞𝐫𝐚 – 𝐌𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚𝐥 𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐢𝐚 𝐋𝐮𝐜𝐢𝐚𝐧𝐢, tenutosi sabato 18 maggio a 𝐋𝐢𝐯𝐨𝐫𝐧𝐨!
Un percorso fatto di grinta, gioco di squadra e sorrisi veri, che ha portato le nostre atlete sul gradino più alto del podio. Un grazie speciale agli organizzatori per l’accoglienza e il ricordo dedicato a Stefania, che ha reso questo evento ancora più significativo.
Bravissime ragazze, avete onorato il campo con passione e determinazione!
𝐀𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐢̀!