25/05/2026
La nostra Prima Divisione Femminile chiude il percorso playoff con una bella vittoria davanti al pubblico di casa 💙🏐
Le ragazze si impongono 3-1 contro Volley Ladispoli, al termine di una gara giocata con grinta, orgoglio e voglia di chiudere al meglio questa stagione.
Un successo che arriva dopo un cammino intenso, fatto di lavoro, crescita, sacrificio e spirito di squadra. Una stagione importante, vissuta sempre a testa alta e con il cuore in campo fino all’ultimo pallone.
Bravissime ragazze, grazie per tutte le emozioni di quest’anno.
Avanti insieme, sempre. 💙🏐