16/05/2026
𝐅𝐔𝐋𝐋 𝐓𝐈𝐌𝐄 𝐀𝐋 𝐏𝐀𝐋𝐀𝐄𝐑𝐂𝐎𝐋𝐄.
Usciamo vincitori ma sconfitti. Una lotta fino all'ultimo contro tutto e tutti, ma la vittoria non basta.
Il nostro cammino in Coppa Provinciale finisce qui. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in noi, fino alla fine. Ci vediamo l'anno prossimo 💛🖤