Stefania Roni Trainer di Camminata Metabolica

Stefania Roni Trainer di Camminata Metabolica •L’ESERCIZIO GUIDATO CHE TI FA RINASCERE•

🔥Master Pickleball🔥 QUALIFICATA 🔥Ieri pomeriggio, sui campi del centro sportivo Delta ad Altavilla Vicentina si è svolto...
27/10/2024

🔥Master Pickleball🔥 QUALIFICATA 🔥

Ieri pomeriggio, sui campi del centro sportivo Delta ad Altavilla Vicentina si è svolto il master regionale di pickleball road to Torino

👉🏻 grande soddisfazione per il secondo posto conquistato💚💪👈🏻

👉🏻ma ancor di più per la qualificazione al master finale del primo circuito nazionale di pickleball👏 che si terrà a Torino sui campi allestiti al Fan Village della Inalpi arena durante le Nitto Atp finals💥
Super super felice 🤩

Prati, boschi, rmontagne e un cielo terso di un azzurro disarmante.....la felicita oggi ci accompagna, ci precede e ci s...
15/08/2024

Prati, boschi, rmontagne e un cielo terso di un azzurro disarmante.....la felicita oggi ci accompagna, ci precede e ci segue in silenzio....
L'abbiamo trovata nella meraviglia del mondo che ci circonda. Infinitamente grata 💓

Buongiorno come stai? Domandona......?🙃Anche se l'autunno 🍁cerca di metterci un po' di pigrizia... tu 🥰 Infila le scarpe...
22/10/2023

Buongiorno come stai?
Domandona......?🙃

Anche se l'autunno 🍁cerca di metterci un po' di pigrizia...
tu 🥰 Infila le scarpe 👟 esci di casa 🏠, fatti sorprendere dall’aria fresca sul viso e vieni all’appuntamento al parco 🌲 vieni a provare camminata metabolica 💚

Vedrai che dopo ti sentirai molto meglio.....
Ti aspetto per allennarci e divertirci assieme💪

✅ lunedi ore 19,45 Mas di Sedico (BL) campi tennis
✅ venerdi ore 17,00 Bribano di Sedico (BL) parco di Bribano
✅ sabato ore 9,00 Lago di Alleghe con partenza dal Bar Parco la Busa di Masarè di Rocca Pietore (BL)

🚦 Ti va?

prenota la tua 🎧 e la F Band al numero 3391269863 e 👉porta con te dell'acqua, il tappettino e il sorriso più bello che hai 😁


🫵 cambia stile di vita, sii l'artefice del tuo benessere!

14/10/2023

Grandissimo Dott.Guasti grazieeeee 💚

27/09/2023

Che emozioni pazzesche 💓 meravigliosa formazione

La gioia del dono…che meraviglia 💓Ieri al Picnic del donatore, fiera e felice 🤩 di aver ricevuto la medaglia d’argento 🥈...
18/09/2023

La gioia del dono…che meraviglia 💓

Ieri al Picnic del donatore, fiera e felice 🤩 di aver ricevuto la medaglia d’argento 🥈come donatrice di Sangue dell’ABVS (Associazione Bellunese Volontari del Sangue). Una grande gioia davvero.💃

Perché donare il sangue? Mi chiedono talvolta….e me lo chiedo spesso anche io…🤔

Sembra strano, rifletto, 🙄 ma com’è possibile?……perché non tutte le persone in salute sono donatori? 😊

E’ un gesto così semplice e così importante che ti permette di aiutare gli altri 🤝 E’ un si alla vita e un si alla solidarietà. E nello stesso tempo donare fa bene anche a te che doni, sia al corpo che alla mente.❤️‍🔥

Donare il sangue vuol dire sottoporsi periodicamente a controlli medici gratuiti quindi tieni sotto controllo la tua salute. Prima della donazione c’è un colloquio con il medico e dopo la donazione, riceverai i risultati degli esami…. Così la tua salute viene monitorata periodicamente.👍

Donare il sangue ti rende più consapevole dell’importanza dello stare in salute.
Non solo per i controlli a cui sei sottoposto, ma anche perchè i donatori, di solito, decidono con coscienza di avere abitudini sane e di nutrirsi nel modo giusto.💪

Donare il sangue attiva il metabolismo!
Anche una sola donazione può bruciare fino a 650 calorie, in quanto il corpo deve “lavorare” per rimpiazzarlo.✅

Donare il sangue ti fa percepire la gioia di salvare una vita 🥰
Ogni volta che doni puoi contribuire a salvare anche 3 o 4 riceventi.

Quando sei li, sdraiato sulla poltrona e offri il tuo braccio, fai un gesto di grande importanza.
La donazione fa bene a tutti!
Fa bene a te donatore e ancor di più a tutti coloro che hanno bisogno di questo dono prezioso. 💓
Un giorno potrei averne bisogno anche io….e forse anche tu…

👉Sei già donatore? altrimenti….cosa aspetti? imformati👈

Quando ricevi questi messaggi è come se respirassi una boccata d’aria in alta montagna……e ti rendi conto di quanto facci...
15/09/2023

Quando ricevi questi messaggi è come se respirassi una boccata d’aria in alta montagna……e ti rendi conto di quanto faccia bene e quanto sia meravigliosa camminata metabolica 🥰

e tu.....cosa aspetti?
vieni ad allenarti con noi😉💪

👉per qualsiasi info scrivi a [email protected]

In questi giorni ho compiuto gli anni….🎂Il compleanno è sempre un momento importante e quando la cifra inizia e crescere...
12/09/2023

In questi giorni ho compiuto gli anni….🎂

Il compleanno è sempre un momento importante e quando la cifra inizia e crescere si fanno bilanci, si cerca di ricalibrare il tiro….. infatti io ne ho compiuti 3️⃣8️⃣ di anni sappiatelo 🤣

Si pensa un po’ di più a dove ci si trova nel percorso della vita…e così ho deciso di festeggiare con la mia famiglia 💓 le mie radici spesso dimenticate, lasciate seccare o marcire, molte volte inconsapevolmente presi dal correre della nostra vita.

La famiglia di sangue non la scegli ma, anche se talvolta ci stai stretto, parla di te….sei tu con i tuoi sogni e con i condizionamenti che ti porti dentro. Però è fondamentale perché senza saresti nessuno! Un albero 🌳 destinato a cadere al soffiare del vento forte 💨 , una barca ⛵️ in balia delle onde 🌊 senza un porto sicuro dove tornare.

Guardo i volti sorridenti della foto 😁 e vedo i battiti di vita della mia esistenza, la storia vissuta di mio padre che ormai ha i capelli bianchi, il futuro brillante di chi ha gli occhi pieni di curiosità per il domani, mio figlio e i miei nipoti.

In mezzo io, mio fratello e mia cognata; il legante 🤝 generazionale che supporta, coordina, resiste e cerca di sopportare le scosse della vita dando sostegno a tutti.

In tutti però vedo la voglia di vivere e la spinta ancora viva verso i propri sogni 🔥.

Nella foto manca un pezzetto del mio cuore, mio figlio più grande partito per il suo viaggio che lo sta portando alla scoperta del mondo 💓.

Visto che sono tempi di bilanci riconosco di essere molto fortunata 😍 perché oltre alla famiglia di sangue ho altre famiglie di cui vi parlerò prossimante…. Fatte di persone speciali con cui condivido interessi, gioie, sorrisi, impegno, dono e momenti bellissimi….

A presto😘

Stefy

Veramente un intervento eccezionale 🔥 fiera di far parte di Camminata Metabolica Italia 💓
10/09/2023

Veramente un intervento eccezionale 🔥 fiera di far parte di Camminata Metabolica Italia 💓

La potenza delle emozioni 💗 argomento interessantissimo e intervento meraviglioso 🔥 senza parole......solo waoooo😁😁😁
03/09/2023

La potenza delle emozioni 💗 argomento interessantissimo e intervento meraviglioso 🔥 senza parole......solo waoooo😁😁😁

DA DOVE HO INZIATO E DOVE STO ANDANDO E INTANTO CAMMINO!Sono passati 5 mesi dalla certificazione di camminata metabolica...
01/09/2023

DA DOVE HO INZIATO E DOVE STO ANDANDO E INTANTO CAMMINO!

Sono passati 5 mesi dalla certificazione di camminata metabolica e ora sto preparando nuovamente le valigie con destinazione Rimini.

Quando ho iniziato il percorso di Camminata Metabolica ero diversa da come sono oggi….molto diversa!

Camminata metabolica è stata ed è davvero ARIA NUOVA.

Per me è camminare verso la vera ME, mentre cammini impari tantissimo, capisci quali sono i tuoi veri talenti, perché li hai anche se non ti sei mai allenata a riconoscerli e ad apprezzarli, dandoli troppo spesso per scontati e banalizzandoli talvolta.

Quando cammini e ti alleni ascolti il cuore, il respiro, i muscoli, la parte più concreta di te ma dai voce anche alla parte più intima che ha bisogno anch’essa di respirare, di piangere e di ridere, di uscire per prendersi la sua rivincita. Chi sono davvero e chi voglio essere? Questo è il cammino reale, profondo, che sto facendo in camminata metabolica.

Grazie all’aiuto e alla condivisione di compagni meravigliosi, trainer stupendi, persone ricche di colore, potenzialità e capacità, che sono per me doni preziosi che mi stanno accompagnando nel percorso di riconoscimento, accettazione e miglioramento di me stessa sto evolvendo!

Vibrazioni che non vedo l’ora di sentire sulla pelle e nel cuore. Ho bisogno di questa super ricarica. Non vedo l’ora di partecipare questo week end all’aggiornamento, per rincontrare amici, confrontarci e imparare tantissime cose nuove per poi portare alle mie meravigliose allieve metaboliche esercizi nuovi e contenuti speciali, perché loro sono meravigliose e si meritano grande competenza e una super carica.

Arrivoooooooò Stefano Fontanesi , Davide Fontanesi e amici trainer da tutta Italia, pronta per un altro abbraccio assieme, sempre fiera di essere nella grande famiglia di Camminata Metabolica Italia .

Indirizzo

Sedico
32036

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Stefania Roni Trainer di Camminata Metabolica pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Stefania Roni Trainer di Camminata Metabolica:

Condividi