01/09/2023
DA DOVE HO INZIATO E DOVE STO ANDANDO E INTANTO CAMMINO!
Sono passati 5 mesi dalla certificazione di camminata metabolica e ora sto preparando nuovamente le valigie con destinazione Rimini.
Quando ho iniziato il percorso di Camminata Metabolica ero diversa da come sono oggi….molto diversa!
Camminata metabolica è stata ed è davvero ARIA NUOVA.
Per me è camminare verso la vera ME, mentre cammini impari tantissimo, capisci quali sono i tuoi veri talenti, perché li hai anche se non ti sei mai allenata a riconoscerli e ad apprezzarli, dandoli troppo spesso per scontati e banalizzandoli talvolta.
Quando cammini e ti alleni ascolti il cuore, il respiro, i muscoli, la parte più concreta di te ma dai voce anche alla parte più intima che ha bisogno anch’essa di respirare, di piangere e di ridere, di uscire per prendersi la sua rivincita. Chi sono davvero e chi voglio essere? Questo è il cammino reale, profondo, che sto facendo in camminata metabolica.
Grazie all’aiuto e alla condivisione di compagni meravigliosi, trainer stupendi, persone ricche di colore, potenzialità e capacità, che sono per me doni preziosi che mi stanno accompagnando nel percorso di riconoscimento, accettazione e miglioramento di me stessa sto evolvendo!
Vibrazioni che non vedo l’ora di sentire sulla pelle e nel cuore. Ho bisogno di questa super ricarica. Non vedo l’ora di partecipare questo week end all’aggiornamento, per rincontrare amici, confrontarci e imparare tantissime cose nuove per poi portare alle mie meravigliose allieve metaboliche esercizi nuovi e contenuti speciali, perché loro sono meravigliose e si meritano grande competenza e una super carica.
Arrivoooooooò Stefano Fontanesi , Davide Fontanesi e amici trainer da tutta Italia, pronta per un altro abbraccio assieme, sempre fiera di essere nella grande famiglia di Camminata Metabolica Italia .