26/05/2026
Quali sono i momenti che ricordo meglio dell’addestramento? Sicuramente quelli a casa mia…
Ore e ore a praticare…e poi notti come quella, a studiare, chiedere, cercare di capire e ridendo a crepapelle insieme!
Sarò sempre GRATO al mio Maestro per tutto il tempo che mi ha dedicato in quel periodo, mettendo HKB avanti a tutto.