18/06/2026
COMUNICATO UFFICIALE
Si comunica che il Direttore Generale Rosario Iozzia, il Vicepresidente Vincenzo Pellegrino, i Team Manager della prima squadra Francesco Strabone e Gianluigi Memoli e i Dirigenti Filippo Conforto,Carmelo Cuzzolino e Incatasciato Giuseppe hanno rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi all'interno dell'ASD Pozzallo.
Le dimissioni rappresentano una scelta personale e condivisa dai dirigenti firmatari, maturata in conseguenza di alcune decisioni societarie e delle dinamiche interne venutesi a creare nel corso dell'ultimo periodo. Tali circostanze hanno portato ciascuno, in piena autonomia e secondo le proprie valutazioni, a ritenere opportuno interrompere il proprio percorso all'interno dell'ASD Pozzallo.
I dirigenti dimissionari comunicano inoltre la volontà di intraprendere un periodo di pausa dall'attività sportiva e dirigenziale, della durata di almeno un anno. Questo tempo sarà dedicato alla riflessione, alla programmazione e alla valutazione di nuove progettualità, con l'obiettivo di costruire qualcosa di importante per il futuro, continuando a mettere al centro i valori dello sport, la crescita dei giovani, la passione e l'attaccamento al territorio.
A tutti i tesserati, collaboratori, atleti e tifosi va un sincero ringraziamento per il cammino condiviso, per la fiducia accordata e per il sostegno ricevuto durante questa esperienza.