01/07/2025
Purtroppo dopo 11 anni è arrivato il momento di scrivere la parola FINE. è stato un bellissimo viaggio fatto insieme, ricco di successi e di soddisfazioni. Comunque nulla è stato facile perché vincere è difficile ma continuare a vincere lo è ancora di più, quindi è giusto andarsene da vincitori. La storia del Calcio Amatoriale Italiano è stata scritta ed è giusto che rimanga negli anni che verranno. Andarsene da campioni è la cosa che gratifica più di tutto. semplicemente grazie per aver condiviso con noi tutto questo. Grazie ai miei Calciatori, ai nostri Tifosi e a tutto lo Staff.
Il Presidente
Leotta Orazio.