07/06/2025
E si riparte con la nuova stagione!!
Molti di voi potranno pensare " Ma chi me lo fa fare a seguire il Milan oggi?" " Siamo arrivati ottavi, è tutto da buttare"
E in effetti seguire i rossoneri oggi è da stomaci forti,ma , c'è un ma...
Noi siamo quelli che siamo sempre risorti dopo i nostri momenti più bui,quelli che hanno visto la luce paradisiaca di Atene dopo l'inferno di Istanbul, quelli dello "scudetto più bello di sempre" quando nessuno avrebbe scommesso 1 euro su di noi.
Il Milan è gioia ma è stato anche sinonimo di sofferenza,quella che molti di noi sta provando a vedere oggi il nostro club spogliato dalla sua natura, identità , STORIA....
La storia già, quella citata da De Gregori nel suo celebre brano " La storia siamo noi " a ricordarci che siamo noi milanisti,quelli veri ,che abbiamo aiutato il nostro club a scriverla,e oggi più che mai serve il nostro supporto per opporci all'idea che il Milan non è,e mai sarà un prodotto, almeno fino a quando ci saremo noi!!!
Unisciti !!!
-LR17