30/03/2012
In qualità di Administrator del sito web mi presento a chi non lo sappia che il creatore ed il gestore di questo sito web è il sottoscritto Gianluca Bruni.Avevo celato questo doppio ruolo di giocatore-amministratore in virtù di rendere più semplice entrambi i ruoli e di cercare di farli bene entrambi.Visto che sono stato chiamato in causa accetto e rispetto le opinioni di tutti,quindi i vari M ercenario,Fuggitivo,Forestiero ed altri termini ..accetto il fatto di essere stato discriminato in quanto BARESE. Al momento giusto con una nota ufficiale spiegherò tutte le motivazioni ed alcuni retroscena sia di quest'anno e di anni passati visto che sono 3 anni qui in questa società nel bene e nel male.Saluti a tutti Gianluca Bruni.