22/10/2022
Il Baskin è il Basket INclusivo.
Ordunque può giocare chi è senza vista.
Chi è senza capelli.
Chi è senza voce.
E pure chi è senza le scarpe.
Sono ricominciati gli allenamenti, cari nostri Tartarugosi.
E ci si incontra il sabato, dalle 16, in quel di Montespertoli, grazie a quelle belle Personcine della
, capitanati dal Mister Nello.
Siamo belli, lenti, simpatici, palleggianti e gialli.
Vi servono altri motivi per ve**re?