02/10/2013
PER I MILANISTI
NO.
ADESSO SONO STUFO.
Non possiamo giocare così da m***e per tutto l'anno.
Gol presi su calci piazzati, giochiamo con Zaccardo e Bonera in difesa, possesso palla a fine partita del 20%, rigori (anche dubbi, devo essere obbiettivo) al 90' che ci salvano sempre il c**o. Di chi è la colpa?
Non mi dite dei giocatori. Diciamo ANCHE dei giocatori, ma io do la colpa a MAX ALLEGRI.
Si, MAX ci ha fatto vincere al primo anno lo scudetto, secondo anno ci siamo andati vicini e terzo anno da M***A, salvati all'ultima partita da Mexes che ci ha fatti entrare in EUROPA.
Ecco, EUROPA. Partita contro l'Ajax finisce 1-1, rigore DUBBIO al 94' che ci salva il C**O. A fine partita Allegri che commenta la partita dicendo che "non meritavamo di perdere" (Ha ragione..) e la tattica della partita era "come ho detto io": cioè una partita di M***A, una partita in cui l'AJAX ha dominato. E inoltre ha aggiunto che questa "TATTICA" (se così si può definire) sarà utilizzata ancora. MA CHE STIAMO SCHERZANDO?
Sconfitta contro l'Hellas Verona, sconfitta contro il Napoli, pareggio contro l'Ajax, pareggio contro il Torino e pareggio contro il Bologna. E l'anno scorso? PEGGIO di PEGGIO.
SI DEVE CAMBIARE! E LO DICO DA MILANISTA VERO !
Ragazzi, è la realtà. Purtroppo è così.
GRAZIE MASSIMILIANO, ma adesso basta.
, SEMPRE E OVUNQUE!
NO.
ADESSO SONO STUFO.
Non possiamo giocare così da m***e per tutto l'anno.
Gol presi su calci piazzati, giochiamo con Zaccardo e Bonera in difesa, possesso palla a fine partita del 20%, rigori (anche dubbi, devo essere obbiettivo) al 90' che ci salvano sempre il c**o. Di chi è la colpa?
Non mi dite dei giocatori. Diciamo ANCHE dei giocatori, ma io do la colpa a MAX ALLEGRI.
Si, MAX ci ha fatto vincere al primo anno lo scudetto, secondo anno ci siamo andati vicini e terzo anno da M***A, salvati all'ultima partita da Mexes che ci ha fatti entrare in EUROPA.
Ecco, EUROPA. Partita contro l'Ajax finisce 1-1, rigore DUBBIO al 94' che ci salva il C**O. A fine partita Allegri che commenta la partita dicendo che "non meritavamo di perdere" (Ha ragione..) e la tattica della partita era "come ho detto io": cioè una partita di M***A, una partita in cui l'AJAX ha dominato. E inoltre ha aggiunto che questa "TATTICA" (se così si può definire) sarà utilizzata ancora. MA CHE STIAMO SCHERZANDO?
Sconfitta contro l'Hellas Verona, sconfitta contro il Napoli, pareggio contro l'Ajax, pareggio contro il Torino e pareggio contro il Bologna. E l'anno scorso? PEGGIO di PEGGIO.
SI DEVE CAMBIARE! E LO DICO DA MILANISTA VERO