01/01/2021
Non vi auguro un anno perfetto... vi auguro un anno di sfide, di sorprese, di imprevisti.
Vi auguro un anno di stupidaggini in scuderia, di avere la voglia di rialzarsi dopo l'ennesima caduta.
Vi auguro che dopo la millesima lezione vi si tolga ancora la testiera al cavallo mentre siete al galoppo... Vi auguro un anno di risate fino a piangere. E di incastrarvi con le all star nel fango mentre portate il fieno ai cavalli.
Vi auguro di trovare un cavallo difficile, perché è con quello che si impara. Di rimanere fino a tardi in Scuderia, di dimenticarvi il cellulare a casa e di non guardare l'orologio.
Vi auguro di seguire sempre i vostri sogni e che facciano parte della vostra quotidianità. Di trovare amici leali e di prendervi in giro a vicenda. Di autocriticarvi e di essere umili.
Ma soprattutto vi e mi auguro di continuare ad imparare e divertirvi e ricordarci ogni giorno quanto sia meraviglioso entrare in scuderia e sentirsi chiamare dal proprio cavallo.
Ai miei allievi, ed in particolare alle mie bimbe, (saranno sempre bimbe), che per quanto mi facciano impazzire ogni giorno... Ci fanno ridere anche per le cose più semplici.