13/09/2017
Buona sera a tutti , scusate il mio ritardo ma sono sempre un po' preso.
Dopo tanto lavoro di preparazione , abbiamo fatto il nostro motoraduno dei laghi il 3.9.017.
un bel successo , circa 300 moto ,nel parco chiuso.
sono partiti per il giro 270 moto di circa 60 km , hanno pulito le soste deil assaggio gastronomico e aperitivo., per poi arrivare a lesa per il pranzo.
un ringraziamento hai partecipanti, e a tutto lo staf , del moto club,
grazie e bravissimi.
ciao a tutti
arturo moto club lesa