Moto Club Lesa

Moto Club Lesa Il Moto Club Lesa e' una associazione sportiva che nel 2017 festeggia il suo quarantesimo compleanno. Cerchiamo giovani con idee nuove e con voglia.

13/09/2017

Buona sera a tutti , scusate il mio ritardo ma sono sempre un po' preso.
Dopo tanto lavoro di preparazione , abbiamo fatto il nostro motoraduno dei laghi il 3.9.017.
un bel successo , circa 300 moto ,nel parco chiuso.
sono partiti per il giro 270 moto di circa 60 km , hanno pulito le soste deil assaggio gastronomico e aperitivo., per poi arrivare a lesa per il pranzo.
un ringraziamento hai partecipanti, e a tutto lo staf , del moto club,
grazie e bravissimi.
ciao a tutti
arturo moto club lesa

12/07/2017

Amici motociclisti

Abbiamo compiuto quarant' anni quest'anno

Volete festeggiare con noi questo anniversario.
Vi aspettiamo il 3 settembre 2017 a lesa al nostro motoraduno.
Un grandissimo ciao
E manetta sempre aperta.
Arturo lanza moto club lesa

08/04/2013

Un ringraziamento da parte di tutto lo staff Moto Club Lesa ai piloti che hanno partecipato alla 3° Motoregolarità.

Sperando che l'evento sia stato di vostro gradimento ci diamo appuntamento alla prossima edizione.

Sulla pagina sono presenti le foto della manifestazione, ringraziamo Gianni Fornara, Carlo Quirico e Paolo Savoini.

Indirizzo

Lesa

Orario di apertura

Lunedì 21:00 - 23:00

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Moto Club Lesa pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi