23/03/2026
Condividiamo non senza entusiasmo la nostra quattordicesima classifica consecutiva , che sancisce il termine del campionato di serie D.
Un quarto posto che come sempre apprezziamo, frutto solo e soltanto del nostro percorso e del nostro impegno.
Un continuo e costante investimento alla ricerca del miglioramento perché per noi l’ambizione di saper giocare a Futsal prevale su ogni altro aspetto.
Grazie a tutti i nostri tesserati, rosa e staff, abbiamo creato un grandissimo gruppo composto da bravissime persone, ragazzi ricchi di talento, da domare , stimolare e far esprimere al meglio.
Grazie quindi al nostro mitico mister Moris, la sua passione , il suo impegno , e la sua dedizione come sempre sono impossibili da quantificare e quest’anno con il supporto del suo vice , Marco, hanno creato un’ottima ed impeccabile coppia.
La nostra stagione in realtà non è ancora terminata , da domani testa ai playoff per altre 3 settimane intense e ricche di appuntamenti.
❤️💙