18/11/2020
Ci sono cose che suscitano sempre molto scetticismo, poi quelle stesse cose , purtroppo, ti bussano alla porta e allora cambi opinione su di loro e su tutto ciò che gli gira intorno..una cosa è certa non cambi solo idee, ma cambi Tu ed io sono certa che non sarò mai più la stessa persona🤍
Non sono solita raccontare molto su questa nostra parte di vita, ma più che un racconto vorrei inviare un messaggio.
Dopo 2 settimane dal ricovero di David in ospedale, finalmente i medici ci danno la diagnosi,e per quanto speravamo in altro,ci sentivamo anche sollevati. Il Dottore ci disse che David sarebbe stato operato d’urgenza il mattino seguente,e ci ha dato una stima di rimozione della massa del 50%,li’ credo che avevamo perso di nuovo le emozioni.Era il giovedì Santo, David 4 anni prima e’ nato di Venerdì Santo,ho sempre pensato che il destino ha la sua puntualità ed io quel giorno volevo vederlo come la rinascita per mio Figlio.Nelle 13h d’ intervento non era consigliabile rimanere in ospedale visto l’emergenza Covid,cosi’ tra i tanti giri siamo andati a pregare a San Pietro,lontani senza avvicinarci perché non ci era permesso,così come facevamo tutti i giorni,ma quella volta era diverso.Lungo la salita che riportava in ospedale dissi a mio marito:”Secondo me riescono ad asportarlo tutto,ho questa sensazione “,”ma cosa dici hai sentito cosa ha detto il dottore, non farti strane idee altrimenti poi ci rimani male”. Avevamo appuntamento in sala d’attesa alle 17,non arrivarono prima delle 18, credo di aver perso 10 anni in 1H, ma..finalmente il dottore ci accolse, ci disse che l’operazione era andata a buon fine e che nel momento cruciale Grazie Ad Uno Strumento Ecografico di alta precisione si sono resi conto che potevano andare oltre così da asportare sicuramente il 95%.Avevamo le mascherine ma i miei occhi parlavano,lui mi guardò e mi disse:” Signora è con noi o sta sognando”io misi le mani in preghiera :” Grazie dottore lo sapevo che ce lo avreste fatta”.. 🙏 quello strumento è stato acquistato grazie alla Ricerca,grazie alle donazioni,perché non doniamo solo soldi ma Vita e Speranza,perché questa non dobbiamo mai perderla.❤️