11/05/2026
Termina la stagione della nostra Dr3 con gli ottavi di finale Playoff. Troppo forte per la nostra compagine, ma tanta soddisfazione per questo primo anno di attività e la qualificazione Playoff. I ragazzi hanno dimostrato dedizione, disciplina ed attaccamento alla maglia, oltre a tanta voglia di far bene.
Ora ancora qualche allenamento ed amichevole prima della sosta estiva
Grazie a tutti per il supporto ed il tifo
La nostra Dr3 riprende a settembre. Vi aspettiamo numerosi alla ripresa