Interismo filosofico

Interismo filosofico Questo gruppo è per i tifosi dell'Inter che sono pervasi da ottimismo, che deriva loro per il fatto di tifare la più bella squadra del mondo.

Mi pare il minimo, per Simone.
25/03/2025

Mi pare il minimo, per Simone.

Inzaghi In...
12/07/2024

Inzaghi In...

Ben ritrovati...dopo una pausa un po' lunga, durante la quale sono fioccate soddisfazioni e titoli, grazie al presidente...
10/07/2024

Ben ritrovati...dopo una pausa un po' lunga, durante la quale sono fioccate soddisfazioni e titoli, grazie al presidente Zhang, alla dirigenza con in testa Marotta, a mister Inzaghi e a tutta la squadra, si riparte a breve in una nuova epoca, quella bistellata.
sempre e solo forza inter

09/07/2024

Forza Inter

Indirizzo

Empoli

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Interismo filosofico pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi