09/05/2016
La Conti Autoscuole Colpi di testa FC perde la finale per 6 a 4. Partita bella da vedere con tante occasioni da rete, la sfortuna e la bravura avversaria non ha permesso di raggiungere questo ambito obiettivo. Per la nostra squadra i gol di Fiorini, Belli e una doppietta di Ceci. Ora si pensa già al prossimo anno per riprovare la scalata al titolo. Un grazie va a tutti, dai giocatori al Mister, passando per i tifosi che ci hanno sostenuto sempre senza dimenticare il nostro fotografo (Aldo Ceci) che è stato sempre presente . Un grande ringraziamento va agli sponsor (Conti Autoscuole parrucchieri Colpi di testa ) che ci hanno sostenuto e ci hanno permesso di realizzare questo percorso. GRAZIE A TUTTI!!!!