Su le orecchie asd

Su le orecchie asd Scuola cinofila, associazione sportiva dilettantistica. Impariamo a vivere serenamente con il nostro amico a quattro zampe!

partendo da un'educazione di base fino ad arrivare ad una buona relazione col proprio cane attraverso attività divertenti per entrambi. Le attività sono: Rally O., Nosework,Tricks, Dog dance, P.C.R.(proprietario conofilo responsabile),Consulenza pree post adozione e molto altro ancora

Eccoci con le date del 2026!
15/01/2026

Eccoci con le date del 2026!

07/10/2025
Siamo pronti per iniziare.Aperte le iscrizioni!
02/09/2025

Siamo pronti per iniziare.
Aperte le iscrizioni!

Sono aperte le iscrizioni.Vi aspettiamo!
08/07/2025

Sono aperte le iscrizioni.
Vi aspettiamo!

17/04/2023

STAGE SULLA COMUNICAZIONE ATTRAVERSO LE MARCATURE,IL LORO SIGNIFICATO E IL TIPO DI MARCATURA SCELTO DAL CANE PER LASCIARE IL PROPRIO

07/03/2023

Finalmente!!!!

Abbiamo rotto il ghiaccio, si torna alla normalità(🤞) !!!! Il primo stage post quarantena si è concluso! Grazie ai corag...
14/06/2020

Abbiamo rotto il ghiaccio, si torna alla normalità(🤞) !!!! Il primo stage post quarantena si è concluso! Grazie ai coraggiosi che vi hanno preso parte e grazie all'illuminante Cinzia Stefanini che ci lasciato tanti spunti di riflessione da cui partire per migliorare il nostro rapporto con i cani e per migliorare e conoscere meglio noi stessi!!! GRAZIE per esservi messi in gioco e... per le risate!!!

SALVO DISPOSIZIONI GOVERNATIVE E REGIONALI........VI ASPETTIAMO!!!!!NON DIMENTICATE LA MASCHERINA😷
14/05/2020

SALVO DISPOSIZIONI GOVERNATIVE E REGIONALI........
VI ASPETTIAMO!!!!!
NON DIMENTICATE LA MASCHERINA😷

10/03/2020

Tutte le attività sono sospese fino a nuove disposizioni! A presto!

Quale occasione migliore per "inaugurare" il nuovo campo? PURTROPPO L'EVENTO È STATO ANNULLATO! 😔
06/03/2020

Quale occasione migliore per "inaugurare" il nuovo campo?

PURTROPPO L'EVENTO È STATO ANNULLATO! 😔

Merenda natalizia oggi pomeriggio al parco della cava di Nerviano! Una giornata stupenda a far da cornice ad un momento ...
14/12/2019

Merenda natalizia oggi pomeriggio al parco della cava di Nerviano! Una giornata stupenda a far da cornice ad un momento spensierato e di condivisione in cui tutti( bipedi e quadrupedi)abbiamo imparato qualcosa!
Quale modo migliore per scambiarci gli auguri?!
Grazie a tutti i partecipanti che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento : Aron, Kim, Giotto, Tata, Aika, Rocky, Daisy, Betty e Fillmore... e ai loro umani!

Indirizzo

Via Cervino
Cervino
20014

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Su le orecchie asd pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Su le orecchie asd:

Condividi