12/04/2026
Il ritorno dei playoff, disputato ad Amendolara, ci ha regalato una gara intensa, combattuta e ricca di emozioni. Siamo partiti bene, trovando il vantaggio 0-1..(Antonio Mauro) affrontando il match con grande determinazione.
Nel corso della partita gli avversari sono riusciti prima a pareggiare sull’1-1 e poi, a dieci minuti dal termine dei tempi regolamentari, a trovare il gol del sorpasso.
Nei supplementari il calo è stato evidente, complice il primo caldo, la tensione e diversi fattori che hanno inciso sulla prestazione.
Resta il dubbio sull’ingresso di due giocatori dell’Amendolara, presenti in distinta ma non presenti al momento del riconoscimento pre-partita da parte della terna arbitrale, e per i quali non è stato notato alcun riconoscimento da parte della stessa terna prima dell’ingresso in campo. Uno di loro ha anche siglato un gran bel gol, al quale facciamo comunque i nostri complimenti.
Termina qui il nostro cammino, con rammarico ma anche con orgoglio per quanto fatto durante tutta la stagione. Grazie a chi ci ha sostenuto sempre, dentro e fuori dal campo.