23/04/2026
Si conclude un’altra intensa stagione sportiva per la nostra associazione 🥌
Un anno fatto di allenamenti, emozioni, trasferte e traguardi! Ogni esperienza ci ha fatto crescere dentro e fuori dal ghiaccio.
Vogliamo dire grazie a tutti gli atleti, tecnici, volontari, sponsor, famiglie e a tutte le persone che, con passione e impegno, aiutano ogni giorno la nostra associazione a portare avanti questa meravigliosa attività.
Un grazie speciale anche a tutte le tantissime persone che sono venute a trovarci durante la stagione per provare il curling per la prima volta: vedere così tanto entusiasmo e così tante persone avvicinarsi a questo sport è per noi motivo di grande orgoglio ❤️
Continuate a seguirci: vi aggiorneremo presto sui prossimi eventi, sulle attività future e su tutte le novità della nuova stagione!
Ora è tempo di ricaricare le energie… pronti a tornare sul ghiaccio ancora più motivati per la prossima stagione! ❄️🥌