14/06/2026
Stamattina abbiamo partecipato alla Giornata del Musicante come ogni anno 🎶
Ringraziamo l’organizzazione per la bellissima accoglienza, i musicanti per la loro energia e passione e le ASD Majorettes Cures per aver trascorso insieme a noi questa bellissima esperienza all’insegna della musica. ❤️
Un grazie speciale anche a Stefano Guidi e a Il Canto del Gallo per aver realizzato il nostro nuovo stendardo.😍
Una mattinata di musica, amicizia e tanto cuore. 🎶
Alla prossima!👋