27/10/2025
Buongiorno a tutti, desideriamo informare i partecipanti della gara di Enduro che si è disputata ieri a Sant’Agata che, purtroppo, a causa di imprevisti problemi con la casa di produzione dei trofei scelti, non abbiamo potuto ritirarli e siamo stati costretti a trovare un’alternativa nel minor tempo possibile, pur di non lasciare i piloti a mani vuote durante la premiazione. 🏆
Siamo dispiaciuti per questo imprevisto, ma certi che comprenderete lo sforzo fatto per garantire comunque un momento di festa e riconoscimento per tutti. ❤️
Il nostro impegno rimane quello di migliorarsi ogni volta di più per offrire eventi all’altezza della passione che ci unisce. 💪
Motoclub 6 Cilindri